Login Form

Login Form

 

Cercare un'azienda e organizzare un soggiorno.


Contatta la fattoria o le fattorie che ti interessano direttamente al loro indirizzo presente sulla lista e organizza il tuo soggiorno.

Ogni fattoria ha qualcosa di diverso da offrire per cui é importante scegliere con calma la fattoria che corrisponde meglio ai tuoi interessi. Non mandare una e-mail uguale per tutte le aziende presenti sulla lista perché quando questo accade le aziende spesso non si preoccupano di rispondere: ognuna di esse ha una sua caratteristica individuale e come tale va trattata.

Quando contatti una azienda racconta qualcosa di te, perché sei interessato nell'offrire la tua collaborazione, i tuoi programmi, le tue aspettative e cosa vuoi fare durante il tuo soggiorno.
Rispetta sempre le date stabilite, se devi cambiarle per qualsiasi ragione dai un ampio avviso cosi l'azienda avrà tempo per riorganizzarsi. Il non avvertire la azienda prescelta di eventuali cambiamenti di programma può causare gravi problemi, soprattutto se essa aveva rifiutato contatti con altri WWOOFers in considerazione del tuo arrivo.
Sii responsabile e attento e prendi i tuoi compiti seriamente.

Leggi lo statuto dell’Associazione e il regolamento interno prima di firmare il modulo associativo. Ce n'è una copia sul sito, e tutte le fattorie ne hanno una.