Login Form

Login Form

#546 – Email di conferma contatto non ricevuta

Salvato in ‘Primo Soccorso’
Questo è un ticket pubblico. Chiunque potrà vederne i contenuti. Non includere dati personali come password o altri dati sensibili.
Martedì, 23 Luglio 2019 13:10 CEST
lillina91
 Ciao a tutti, poco fa ho mandato due messaggi alla soc. Bagaggera ma non ho ricevuto la mail di conferma neanche la seconda volta, pur se nella schermata è comparso l'avviso che il messaggio era stato correttamente inviato. Domenica anche ho riscontrato un problema simile (ma fortunatamente la seconda volta è andata a buon fine). Come posso procedere per evitare di mandare troppi messaggi (uguali)? Grazie per l'aiuto.
Elisa
Martedì, 23 Luglio 2019 13:24 CEST
Bridget
Ciao Elisa
il tuo messaggio a Bagaggera è stato inviato con successo due volte, ti suggerisco ora di attendere e se non ricevi risposta entro 4 o 5 giorni per provare a telefonare
cordiali saluti
Bridget
Martedì, 23 Luglio 2019 14:09 CEST
lillina91
Ciao Bridget, ti ringrazio tanto. Un saluto
Mercoledì, 24 Luglio 2019 05:36 CEST
claudio
Ciao Elisa, ti chiedo un favore. Potresti verificare nella casella spam se per caso i messaggi ti fossero arrivati lì?
In quel caso sarebbe opportuno che tu li accettassi come messaggi "buoni".
Altrimenti facci sapere. Grazie
Claudio
 

Prego valuta questo ticket

Aiutaci a migliorare i nostri servizi di supporto valutando questo ticket da una a cinque stelle, a seconda di quanto sei soddisfatto della sua gestione, uno per non soddisfatto e cinque per molto soddisfatto